Perchè Fresssco?

Fresssco è un team di chef, nutrizionisti, gastronomi e biologi che vuole perfezionare il modo in cui mangiamo. Da Fresssco uniamo tradizione a tecnologia, la nostra è una ricerca continua, dalla scelta delle materie prime di altissima qualità allo studio dell’equilibrio dei piatti. Le nostre creazioni sono il risultato di un’esperienza che viviamo con tanta passione, un’esperienza che si chiama Fresssco.

Un Menù per tutti

Piatti senza glutine: da Fresssco abbiamo dedicato una cucina intera esclusivamente alla preparazione di piatti senza glutine. In questo spazio i piatti sono preparati e confezionati in sottovuoto, tutti nello stesso ambiente senza, quindi, alcun rischio di contaminazione. Da Fresssco troverai sempre un’ampia scelta di piatti senza glutine. Piatti vegetariani e vegani: il fatto che lavoriamo con frutta e verdura esclusivamente fresche ci da una marcia in più per quanto riguarda la preparazione di piatti vegetariani e vegani. Per noi fa parte del quotidiano vivere, più frutta e verdura mangiamo meglio stiamo quindi troverai sempre un’ampia scelta di ottimi piatti vegetariani e vegani sul nostro menù. Per aiutarti ad identificare i piatti senza glutine, vegetariani e vegani, troverai sempre l’indicazione specifica relativa al prodotto, sia sul menù sia sull’etichetta.

I Succhi Vivi: l’Estrazione a Freddo

I cosiddetti succhi vivi contengono un‘alta concentrazione di minerali, vitamine ed enzimi che, una volta ingeriti, producono un effetto benefico quasi immediato perché l’estrazione a freddo separa gli elementi minerali e il succo dalle fibre e così facendo permette a questo potente cibo liquido di essere digerito nel giro di pochi minuti. Il sistema di estrazione a freddo mantiene inalterate tutte le sostanze nutritive naturalmente presenti nella frutta e verdura; ne esalta i sapori e mantiene vivi i colori, così ci permette di bere un succo di frutta di qualità di gran lunga superiore rispetto a qualsiasi altro tipo di succo.

Il Laboratorio Fresssco

Il Laboratorio Fresssco Presss è un luogo esclusivamente dedicato alla produzione dei nostri succhi. È un ambiente soggetto a controlli costanti di temperatura e d’igiene. Il procedimento inizia con la selezione e la pulizia della frutta e la verdura che sono poi introdotte all’interno delle nostre presse idrauliche. Le Fresssco Presss non generano calore ed è proprio per questo che il succo si dice “pressato a freddo”. Dopo l’estrazione, i succhi vengono immediatamente imbottigliati, così, il succo che viene estratto è il succo che voi bevete, senza alterazioni. Il laboratorio Fresssco Presss è una zona ermetica, priva di batteri che mantiene una temperatura costante così da evitare la denaturazione di frutta e verdura. Inoltre Fresssco utilizza il trattamento HPP (High Pressure Processing) un procedimento che rende il succo ancora più sicuro in termini di conservazione.